Nel nome di Imbriani, nasce nel Sannio un nuovo club Napoli

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Carmelo Imbriani 3Nasce nel Sannio un nuovo club riservato ai tifosi del Napoli. L’idea arriva dalla vicina Ceppaloni, dove un gruppo di amici hanno deciso di riunirsi e dare vita a una nuova forma aggregativa sotto il nome di Carmelo Imbriani, ex calciatore azzurro e del Benevento, prematuramente scomparso nel 2013.

La nota â€“ “Nel nome di Carmelo Imbriani, un grande concittadino, una bella persona, un ammirato atleta ed un ottimo calciatore, un gruppo di amici di Ceppaloni, accomunati dalla passione sportiva per il Calcio Napoli, hanno deciso di fondare il “Club Napoli Ceppaloni“.  

 
 
Si può dire che il tifo per il Napoli nasce di fatto con il primo vagito: è questa l’esperienza di vita che, innanzitutto, ha messo insieme tanti tifosi di Ceppaloni che, forse potevano già da un pò di tempo dare corpo e struttura, alla passione per il Napoliche li univa già da sempre, ma che alla fine sono riusciti realizzare l’obiettivo. E cioè: individuare e dare vita ad un luogo di incontro per socializzare l’amore per la maglia del Napoli. Gli amici di sempre sono sicuri di essere spinti a riunirsi in un Club da Carmelo Imbriani, indimenticabile amico e campione, protagonista sul campo di quella stessa passione calcistica.
 
Scopo del Club è coltivare un grande amore, essere vicini alla Squadra, supportarla con tutto l’entusiasmo possibile nel nome dei valori della sportività, correttezza, lealtà nei confronti di tutti gli avversari. 
 
Gli Organi sociali sono stati così individuati:
  • Presidente: Nino Russo,
  • Vice Presidente: Giusy Iannace,
  • Segretario: Angelo Sabatino,
  • Componente CD: Giovanni Testa
  • Tesoriere: Eligio Zerella,
  • Direttore Sportivo. Fabio Iuliano,
  • Consiglieri: Rosario De Carlo, Mario Maselli, Giovanni Barone;
  • Revisori: Urbano Rosato, Saverio Porcaro, Salvatore Viglietti”.
Sei qui: Home News Nel nome di Imbriani, nasce nel Sannio un nuovo club Napoli
Find us on Facebook
Follow Us