Bocce, il Trofeo Primavera va a Ceppaloni

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (1 Vote)
Bocce, il Trofeo Primavera va a Ceppaloni 5.0 out of 5 based on 1 votes.

bocceSfuma proprio sul più bello la possibilità per tre atleti di Macchiagodena, portacolori della Bocciofila Frosolonese,cNicola Perrella, Valerio Pinelli e Fabiano Iapaolo, alla loro prima finalissima, di conquistare il successo in una gara ufficiale.

La terna della Frosolonese, infatti, dopo un perfetto cammino, durante il quale ha messo ko formazioni esperte, ha ceduto in finalissima alla terna beneventana di Ceppaloni, formata da Pompeo Cifiello, Valerio De Blasio e Daniele De Blasio. 12-5 il risultato della finale.

A organizzare la ‘Gara di Primavera’, una terna regionale, è stata la Bocciofila Avis Campobasso, club presieduto da Giuseppe Iacovino che il prossimo 8 maggio sarà protagonista con una manifestazione a coppia nazionale, denominata ‘4° Trofeo AVIS Campobasso’.

Al terzo posto la formazione di casa, formata da Gennaro Presutti, Alessandro De Castro e Vincenzo Iengo; quarta piazza per Franco Colavecchia, Carmelo Arietano e Rocco Ricci del Bocciodromo Comunale Campobasso.

A completare il quadro finale: i casertani Antonio Tessitore, Sossio Perfetto e Giovanni D’Errico della Santa Barbara Sant’Arpino (quinti); Luigi Di Spalatro, Roberto Muchetti e Giuseppe Senese della Madonna delle Grazie Termoli (sesti); Angelo Prebenna, Giovanni Prebenna e Natalino Spaccamiglio delle Fortezze Volanti Ariano Irpino (settimi).

Fonte: cblive.it



bocce

Sei qui: Home News Bocce, il Trofeo Primavera va a Ceppaloni
Find us on Facebook
Follow Us