Ceppaloni: Nino Rossi: «Chiederò una firma ai consiglieri per sfiduciare

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
ninorossiPro loco di Ceppaloni:
Il capogruppo di opposizione Nino Rossi, evidenzia il totale degrado della Strada Provinciale che attraversa la località Santa Croce e Barba.
Il capogruppo di opposizione Nino Rossi, evidenzia il totale degrado della Strada Provinciale che attraversa la località Santa Croce e Barba. Questi ha infatti dichiarato: “Circa due anni fa, questa strada è stata interessata da un movimento franoso, ma siamo ancora in attesa di interventi tesi ad aggiustare i danni arrecati alla stessa. Il Comune deve intervenire a sollecitare la Provincia di Benevento affinché l’intervento diventi di importanza prioritaria, in quanto questa strada è ormai ridotta ad una sola corsia di dimensioni più piccole del normale e ciò reca notevoli disagi agli abitanti delle due frazioni interessate. Le dimensioni della strada – ironizza Nino Rossi – a breve non consentiranno più il passaggio delle auto con scorta utilizzate dalla famiglia del nostro primo cittadino”.
L’ex sindaco di Ceppaloni resta dunque fermo sui propri passi e conferma ancora la sua intenzione (già resa pubblica qualche tempo fa attraverso le nostre colonne n.d.r.) di voler chiedere le dimissioni dell’attuale primo cittadino e della sua Giunta. Una sollecitazione che Nino Rossi ha motivato così: “Un Amministrazione che si è qualificata per non aver controllato il territorio si è dimostrata fallimentare in tutti i sensi e la rimodulazione di nuovi incarichi ritengo che sia inutile. Pertanto, al più presto, intendo chiedere a tutti i consiglieri che si dissociano da questo modo di operare, di firmare un atto di sfiducia al sindaco e alla Giunta comunale. Inoltre, chiederò che vengano fatti Consigli comunali aperti”.
Una situazione, che Rossi si mostra intenzionato a portare a conoscenza anche del Prefetto e del Presidente della Repubblica, in considerazione della carica istituzionale dell’attuale primo cittadino.
Il capogruppo di opposizione al Comune, infine, in merito alle indagini che hanno interessato il territorio circa il presunto sversamento incontrollato dei rifiuti, ha affermato: “L’Asl di Benevento dovrebbe comunicare alla popolazione il modo in cui intende intervenire, come ha già fatto quella del distretto di Avellino, per consentire alle persone di conoscere la salubrità dell’acqua che quotidianamente viene asportata dal fiume sabato per irrigare i nostri campi”.
 
fonte : il sannio quotidiano
Autrice. Imma Tedesco 
 
 
  Ecco le foto della strada :
 
 
 
strada santa croce barbastrada santa croce barbastrada santa croce barbastrada santa croce barba
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sei qui: Home News Ceppaloni: Nino Rossi: «Chiederò una firma ai consiglieri per sfiduciare
Find us on Facebook
Follow Us