A Ceppaloni la XXXVI edizione della Sagra dei Fusilli e del Formaggio Pecorino

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (1 Vote)

Porziuncola2017Torna come ogni anno l'imperdibile appuntamento con la “Porziuncola”, la “Sagra dei Fusilli e del Formaggio Pecorino” a Ceppaloni con una grande novità: la Pro Loco ha deciso di raddoppiare i propri sforzi dando appuntamento da lunedì 31 luglio a mercoledì 3 agosto con uno degli eventi preferiti di chi ama gusto e buona musica popolare.

 

Il Comune di Ceppaloni cerca un nuovo Responsabile per i servizi contabili

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (4 Votes)

comune ceppaloniAlla luce delle note vicende che hanno interessato il concorso per Vice Segretario indetto dal Comune di Ceppalon, conclusosi con una sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale che ha annullato l'intera prcedura, l'Amministrazione Cataudo è in cerca di un nuovo Responsabile per i Servizi Contabili. E' stao emanato, infatti, un bando per la selezione  di una nuova figura professionale con contratto a tempo determinato di 1  anno e regime di impegno di 18 ore settimanali. Con la speraza che si possa, finalmente, riuscire a trovare una piena sostituzione dell'ex ragioniere comunale ormai in pensione, proviamo a dare anche noi diffusione al bando. 

 

Scarica il Bando 

 

Biodigestore a Chianche: il 19 luglio si esprimerà il TAR di Napoli

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

stretto barbaI Comuni irpini di Altavilla Irpina, Tufo, Torrioni, Petruro Irpino, Santa Paolina e Ceppaloniaspettano con ansia la sentenza della prima sezione del  T.A.R.  di  Napoli, che nella Camera di consiglio del 19 luglio p.v.,  si esprimerà sull’istanza cautelare avente ad oggetto la sospensione della Delibera di Giunta Regionale  n.123 del 07.03.2017 â€œProgrammazione interventi di realizzazione impianti per il trattamento della frazione organica a valere sulle risorse FSC” che finanzia la localizzazione del biodigestore anaerobico a Chianche.

Green park : 5mila euro per la gestione

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (3 Votes)

Arriva l'avviso esplorativo per l'affidamento del Green Park di Ceppaloni, inaugurato alla fine dello scorso gennaio alla presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò.  L'avviso è stato emanato sul bollettino regionale della Campania, e il canone annuo per chi intende gestire la struttura è di 5645 euro annui più Iva.  L'avviso è valido fino al 18 luglio.

 

Giffoni Festival. Studenti di Ceppaloni protagonisti con un cortometraggio

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

istitutocomprensivoC’era anche Claudio Cataudo, in qualità di sindaco di Ceppaloni e di consigliere provinciale di Benevento, tra i relatori alla conferenza stampa di presentazione della kermesse cinematografica “School movie” collegata al “Giffoni Film Festival” (Giffoni Experience) che si è tenuta presso la sede del Consiglio Provinciale di Salerno. 

 



Sottocategorie

Sei qui: Home News
Find us on Facebook
Follow Us