A Ceppaloni il 31 agosto “Non solo Jazz...”

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

CeppaloniDomenica 31 Agosto, nella piazza Carmine Rossi di Ceppaloni, avrà luogo un concerto Jazz, con la partecipazione del “Vincenzo Parente quartet”. La serata musicale, allietata dalla voce cristallina di un’ottima cantante jazz, sarà accompagnata da una cena in piazza, nel corso della quale sarà possibile degustare cavatelli, porchetta e....altro. L'organizzazione di questa serata, è un concerto a più voci. Essa, infatti, nasce dalla collaborazione della Pro Loco di Ceppaloni e del Centro Aiuti per l'Etiopia nella sua sede periferica di Ceppaloni presso la parrocchia San Nicola Vescoco.

La prima, ha messo in campo la sua capacità organizzativa, derivante da un'esperienza pluriennale che anche recentemente, il 31 luglio, si è concretizzata in una delle migliori edizioni della Sagra dei Fusilli e del formaggio pecorino.

La seconda, ha fornito la motivazione dalla quale si è partiti per giungere alla realizzazione della serata: raccogliere fondi per alleviare le enormi sofferenze derivanti da una grave carestia che sta affligendo la poplazione del Wolaita, in Etiopia.

Una stretta collaborazione, che insieme a quella dei tanti volontari del gruppo parrocchiale, ha permesso di portare a termine un progetto di solidarietĂ  associato ad un'organizzazione funzionale ed efficiente.

Sei qui: Home News A Ceppaloni il 31 agosto “Non solo Jazz...”
Find us on Facebook
Follow Us