News: Consegnati 10 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
SanGiovanni ChiesaConsegnati 10 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica: un ringraziamento agli amministratori che dal 1992 (Cataudo, Rossi e Mastella) hanno seguito la vicenda.
Ceppaloni News: Si è svolta questa mattina alle ore 11.00 a San Giovanni di Ceppaloni si la consegna agli assegnatari di 10 alloggi di edilizia residenziale pubblica realizzati interamente con un finanziamento regionale. Hanno preso parte alla cerimonia il presidente dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Benevento Umberto Del Basso De Caro, il sindaco di Ceppaloni e gli amministratori di maggioranza e di opposizione.
Comprensibile commozione tra gli assegnatari e chiaro coinvolgimento da parte di tutti i Consiglieri di maggioranza e opposizione intervenuti, hanno fatto da cornice ad una cerimonia semplice e rilevante, in cui non sono mancati i ringraziamenti e gli omaggi agli amministratori che dal 1992 (Cataudo, Rossi e Mastella) hanno seguito la vicenda. È, infatti, da quell’anno che i lavori hanno avuto avvio con un importo a base d’asta di 660mila euro, inclusi oltre 15mila euro per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta. A seguito della gara d’appalto, i lavori sono stati aggiudicati all’impresa General Costruzioni Srl di Quarto in provincia di Napoli che ha offerto un ribasso del 28% sui lavori. I lavori sono cominciati il 20 luglio 2007 e il cantiere è stato chiuso il 10 dicembre 2007 con l’avvio delle operazioni di collaudo.
Non è mancata qualche nota polemica come quella del Consigliere Elio Fiorillo che ha dichiarato: "Incomprensibili, inopportuni e sconcertanti i continui ringraziamenti da parte del Sindaco e del Presidente ad un giornalista del posto, che con la vicenda non ha nulla a che fare. Piuttosto che menzionare suo fratello, Assessore in carica, si ricorda, per una questione sicuramente non giornalistica, l'altro, estraneo all'amministrazione e all'intera vicenda degli alloggi: le solite ombre lunghe da cui non si riescono prorpio a liberare."

Dei 10 alloggi, 4 sono di 88mq e 6 di 68 mq e sono tutti sono dotati di box per l’automobile. Un augurio da parte di tutti Noi a queste persone e alle loro famiglie.
Sei qui: Home News News: Consegnati 10 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Find us on Facebook
Follow Us