A Ceppaloni dopo Mastella, il miracolo degli invalidi

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

CeppaloniC’è un paese in Italia dove, su oltre 3000 abitanti ci sono una marea di invalidi che percepiscono soldi”nostri” per questa invalidità.
Questo paese è Ceppaloni, si proprio il paese di Mastella. Qui in questo paese che dovrebbe trasferirsi in massa a Lourdes o da Padre Pio per chiedere un miracolo collettivo, vista la “sfortuna”, solo i bambini non sono invalidi... ma lo diventeranno certamente.

 

Anche questa è l’Italia... anche questa è politica. Adesso capisco perché nei servizi TV “tutti” gli abitanti di questo ridente paese in provincia di Benevento parlano del “loro” sindaco con parole di “umana benevolenza, di assoluta e indiscutibile fedeltà”. Vuoi mettere mai che se parli male dei Mastella ti tolgono l’invalidità?

Mastella, il benefattore di Ceppaloni. Colui che è al di sopra di ogni sospetto,colui che ha fatto trasferire un magistrato perché indagava su di lui,colui il quale da anni fa parte della”casta” ,che ha le mani in pasta ovunque in Campania,che preferisce la famiglia al potere(di quale famiglia o famiglie si tratti è tutto da vedere),colui che “non ci sta a farsi indagare e fa la vittima innocente in tutte le TV , anche questa è la politica,quella che non ci piace più.
Quanti Ceppaloni in Italia ci sono? Ma soprattutto quanti Mastella ci sono? E quanti ne verranno?

Fonte: Comincialitalia.net

Sei qui: Home News A Ceppaloni dopo Mastella, il miracolo degli invalidi
Find us on Facebook
Follow Us