Tari giù per le attività economiche. La proposta arriva in Consiglio Comunale

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (4 Votes)
Tari giù per le attività economiche. La proposta arriva in Consiglio Comunale 5.0 out of 5 based on 4 votes.

Cittadinanza attivaRendiamo noto che nei giorni scorsi abbiamo richiesto la convocazione di un consiglio comunale, che si terrà il prossimo 25 giugno, nel quale proporremo, tra l’altro, di ridurre la tariffa TARI per le attività economiche, così come previsto dalle direttive a livello nazionale.

Riteniamo che un intervento concreto e serio per il nostro tessuto economico, fortemente danneggiato dall'emergenza Covid-19 sia, necessario ed urgente.

È finita l'ora dei fiorellini e dei cioccolatini ed è arrivato il momento di mettere in campo proposte utili ed efficaci!

Altro punto all’ordine del giorno sarà l’approvazione del regolamento per l’istituzione della Protezione Civile: purtroppo, nel periodo di pandemia, qualcuno ha abusato di tale titolo, approfittando della buona volontà e della dedizione di molti nostri concittadini coinvolti in una situazione certamente non rispettosa della normativa in materia.

 

Pensiamo sia arrivato il momento di regolarizzare e mettere in chiaro le cose.

Riteniamo che questo sia il corretto modo di operare di un amministrazione comunale: proporre soluzioni concrete ai problemi della comunità, non sbandierare risultati campati in aria, senza fornire alcun riscontro. Alle chiacchiere dei giorni scorsi, a noi piace rispondere con i fatti…

Cittadinanza Attiva per Ceppaloni

Sei qui: Home News Tari giù per le attività economiche. La proposta arriva in Consiglio Comunale
Find us on Facebook
Follow Us