Servizio Civile per 6 volontari al Comune di Ceppaloni: al via la presentazione delle domande

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (3 Votes)
Servizio Civile per 6 volontari al Comune di Ceppaloni: al via la presentazione delle domande 5.0 out of 5 based on 3 votes.

serviziocivileE’ ‘PERVINCA SANNIO 1.0’ il progetto con cui il comune di Ceppaloni ha aderito nell’ambito delle opportunità offerte dal bando per il Servizio Civile Nazionale. Sei sono le posizioni aperte a cui i giovani tra i 18 e i 28 anni possono accedere, prestando servizio presso l’ufficio ceppalonese di piazza Areaterra. Le modalità per accedere alla selezione sono contenute negli allegati posti al bando del servizio civile nazionale, pubblicato sul sito dell’Agenzia Agorà (ma non su quello istituzionale dell’Ente Comunale). Per ottenere tutte le informazioni per la partecipazione al bando e scaricare gli allegati da inviare unitamente alla domanda, entro le ore 18.00 del 28 settembre 2018, con le seguenti modalità:

 

  1. Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  2. a mezzo “raccomandata A/R”;
  3. consegna a mano presso l’Ufficio per il Servizio Civile dell’Agorà sito in Avellino alla via Pasquale Greco, n. 6 al Piano -1. Il 28 settembre 2018 l’Ufficio sarà aperto a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 18.00.

 Per agevolare l’accesso alle informazioni necessarie per la compilazione della domanda di ammissione, è consigliabile consultare direttamente il sito http://gruppoawa.it/service/avviso-pubblico-di-selezione-servizio-civile-universale-recall/.

Sull’homepage si ritrova infatti l’elencazione completa dei progetti attuati nel territorio regionale, tra questi ‘PERVINCA SANNIO 1.0’, il progetto cui ha aderito il comune di Ceppaloni. Più farraginosa la modalità di accesso al sito a partire dalla consultazione del bando sul sito istituzionale del comune.

Bando nazionale volontari SNC

Domanda

criteri selezione

Cerca progetto

Cerca comune

allegato_2_Progetto Pervinca Sannio 1.0

 

 

Cittadinanza attiva Ceppaloni

Sei qui: Home News Servizio Civile per 6 volontari al Comune di Ceppaloni: al via la presentazione delle domande
Find us on Facebook
Follow Us