Pepicelli sfida De Blasio ad un confronto pubblico

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

sfidaFaccia a faccia tra i candidati alla carica di Sindaco di Ceppaloni alle elezioni del prossimo 10 giugno. Come Cittadinanza Attiva per Ceppaloni lo abbiamo chiesto con forza domenica 20 Maggio durante il comizio dal palco di Santa Croce per tramite del nostro candidato Sindaco, Stefania Pepicelli.
“Io sono pronta a confrontarmi – spiega senza mezzi termini Stefania Pepicelli – perché i cittadini di Ceppaloni meritano delle risposte chiare per decidere chi votare.

 

 

La gente vuole conoscere i candidati, i programmi, le idee per il futuro di Ceppaloni. Il rilancio della nostra comunità deve partire soprattutto da un modo nuovo di fare politica, trasparente, aperto al dialogo e al coinvolgimento da parte di tutti i cittadini che debbono sentire l'Amministrazione Comunale vicina alle proprie esigenze. È questa la scelta che abbiamo fatto quando abbiamo costituito il comitato “Cittadinanza Attiva per Ceppaloni” e coerentemente a questa scelta proponiamo al candidato sindaco dell’altra lista di organizzare insieme un dibattito pubblico.
Questo incontro vuole essere un segnale chiaro di partecipazione e trasparenza. Crediamo sia giusto andare oltre le riunioni ristrette o i comizi autoreferenziali: ora è il momento di dare una svolta. Noi immaginiamo un dibattito moderato da giornalisti terzi, che possa avvicinare tutti i cittadini al sano confronto basato sulle idee e sui programmi e dando l'occasione ai candidati a Sindaco di potersi esprimere e misurarsi in un faccia a faccia leale e trasparente.”
Lanciamo la sfida a meno di tre settimane dal voto che darà, speriamo, un nuovo volto alla politica ceppalonese.
Restiamo in attesa di ricevere "segnali" dal candidato dell’altra lista Ettore De Blasio

Sei qui: Home News Pepicelli sfida De Blasio ad un confronto pubblico
Find us on Facebook
Follow Us