Strade, si ai lavori di sistemazione

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (1 Vote)
Strade, si ai lavori di sistemazione 5.0 out of 5 based on 1 votes.

strada via PaulloIn questi primi giorni di maggio, quando manca poco alla scadenza per la presentazione delle liste in vista delle eiezioni amministrative, il setto­re Tecnico del Comune di Ceppaloni ha rilevato la necessità di intervenire sulla viabilità locale, segnata da buche e tratti dissestati. Una rete di collegamento in ottima compagnia, se si considera che le arterie provinciali hanno scalato velocemente la classifi­ca delle problematiche nel Sannio. Il provvedimento, come si legge nella determina numero 17, è di 'massima urgenza' ed è finalizzato a un gran numero di interventi per la sistemazione delle vie Linguecane, Ripabianca, Cortoffo, Manni, Penni, Trocchia-Confini, Petrara, Carmiello-Paullo e piazzale Case Popolari.

 

 

In queste strade il Comune intende pro­cedere al recupero attraverso asfalto caldo; per via Manni è prevista unica­mente la sistemazione della griglia; per via Giardini-Mai la pulizia con mezzo meccanico del cunettone; e infine, riparazione della fognatura in via Paullo-C'arraniello e stabilizzazio­ne della carreggiata in via  Rannolo-lasielli. L'ufficio tecnico ha dato il via libera a un impegno di spesa di 11.590 euro. Dei lavori si occuperà l'impresa di Beltiglio lmprepen.

Fonte: Il Sannio Quotidiano

Commenti   

 
0 #1 Fraz.S.Croce interruzione per frana strada rotabile direzione Terranova località fontana Avella.Guido 2018-05-11 12:41
Questa notizia sconforta la comunità di S.Croce che vede negato l'i.ntervento riolutivo sebbene richiesto a più riprese .
La mancanza di una rappresentanza politica locale pesa molto nella risoluzione delle sue esigenze.
Le. richieste prodotte da noi sono state finora dimenticate.
Guido Rossi
Citazione
 
Sei qui: Home News Strade, si ai lavori di sistemazione
Find us on Facebook
Follow Us