Ceppaloni, droga nascosta nell'anfora: in manette

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (2 Votes)
Ceppaloni, droga nascosta nell'anfora: in manette 2.0 out of 5 based on 2 votes.

carabinieriUn arresto perchè nascondeva droga in un'anfora, due persone denunciate per reati vari e segnalati, quattro giovani per uso personale e altre quattro per fogli di via obbligatorio. Questo il bilancio dei servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione «Alto impatto», svolti dai reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, in questo fine settimana, protrattisi fino alla notte di domenica e concentratisi nei comuni della Valle Telesina e della Valle Caudina per contrastare in particolare i reati predatori che si verificano in quelle due aree della provincia sannita.

 

 

In particolare hanno permesso di arrestare una persona per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e di denunciarne altre. In valle Caudina, territorio di competenza della Compagnia di Montesarchio, a Ceppaloni, nella notte, è stato arrestato Matteo Ventura 22 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti.


Dopo gli arresti di altri due giovani avvenuti il 28 febbraio ed il due marzo, responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, nei suoi confronti erano in atto da parte degli investigatori della Compagnia di Montesarchio più approfonditi accertamenti. Il giovane che è stato arrestato dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio dovrà rispondere dei medesimi reati, atteso che dopo una perquisizione nella sua abitazione i carabinieri hanno rinvenuto e posto sotto sequestro: ventidue panetti di hashish del peso complessivo di due chilogrammi e 200 grammi; cinque 5 stecche di hashish del peso complessivo di 65 grammi; una bustina contenente circa 7 grammi di cocaina; una bustina contenente 0,5 grammi di marijuana;una bustina contenente 11 semi di canapa indiana; un bilancino di precisione; un grinder, attrezzo dedicato per tritare e sminuzzare «l’erba» oltre a materiale vario occorrente per il confezionamento della droga.

Fonte: Il Mattino

Sei qui: Home News Ceppaloni, droga nascosta nell'anfora: in manette
Find us on Facebook
Follow Us