Pubblicata la seconda edizione del libro di Carlo Mazzone

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (1 Vote)
Pubblicata la seconda edizione del libro di Carlo Mazzone 5.0 out of 5 based on 1 votes.

mazzonell libro "C e C++ Le chiavi della programmazione" si presenta con una seconda edizione e viene ora pubblicato da una nuova Casa Editrice, la prestigiosa LSWR di Milano. Si tratta di un riconoscimento importante anche in relazione al fatto che il nuovo lavoro di Carlo Mazzone  viene presentato come "Best Seller" grazie al notevole successo di vendite della prima edizione pubblicata nel 2013 da un'altra importante Casa Editrice, la FAG, anch'essa del capoluogo Lombardo.

 

Il volume è distribuito su tutto il territorio nazionale nelle principali librerie e nelle catene di vendita di prestigiose case editrici come Feltrinelli e Mondadori. Inoltre è ordinabile sui principali store online come Amazon o eBay, solo per citarne alcuni.

Carlo A. Mazzone, laureato in Scienze dell'Informazione, è docente di Informatica presso l'Istituto Tecnico Industriale Lucarelli di Benevento e consulente informatico. Programmatore,  sistemista e divulgatore informatico si occupa di sviluppo software da circa trenta anni.

"Nel mentre è in uscita la seconda edizione – dichiara Mazzone-  del mio lavoro sulla programmazione software non posso non sentire, forte, l'esigenza di ringraziare i tantissimi lettori della prima edizione del libro in questione. Se c'è stato un prosieguo nel lavoro sui contenuti già presenti nella prima edizione, così come un ampliamento con nuovi spunti e sollecitazioni propri di questa nuova edizione, lo si deve innanzitutto agli stimoli e apprezzamenti ricevuti da voi lettori. Ho letto e gradito i vari feedback positivi su portali di e-commerce ma anche le mail di tanti lettori che richiedevano un chiarimento, uno spunto o semplicemente proponevano una sollecitazione. A tutti voi un sentito, sincero, grazie!”

Sei qui: Home News Pubblicata la seconda edizione del libro di Carlo Mazzone
Find us on Facebook
Follow Us