Auguri a Zio Carmine Iasiello

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (1 Vote)
Auguri a Zio Carmine Iasiello 5.0 out of 5 based on 1 votes.

Carmine Iasiello.Grande festa quest'oggi a Ceppaloni in casa Iasiello, dove il signor Carmine festeggia i suoi 100 anni coccolato da parenti ed amici.

Personaggio particolare nonno Carmine: lucido, ironico, affettuoso e ben voluto da tutti. La sua vita, costellata di tanti e duri lavori, è piena di ricordi come quelli della Grande Guerra quando, giovanissimo, andò prima in Grecia e poi fu fatto prigioniero in Germania dove rimase per due anni prigioniero. Tornato libero in Italia, si è sposato ed ha avuto due figli, ma le fatiche sono state moltissime: la moglie non ha voluto né potuto seguirlo ad Aprilia dove voleva andare a lavorare così che è rimasto a Ceppaloni dove ha lavorato come tagliatore di pioppi e tutti i giorni andava e tornava da Benevento a piedi per vendere la legna.

 

Il segreto della longevità non lo conosce, ma è certo che ciò che conta è l’armonia familiare. L’amore per la famiglia, infatti, lo ha tenuto in vita e per essa ha lottato tutta la vita.

Con grandissima partecipazione, ci associamo ai figli Pino e Cosimo; alle nuore Carmelina ed Angela; ai nipoti Giovanna, Roberto, Carmine, Giuliana, Mattia ed alle piccole pronipoti Eleonora ed Aurora, nel fare i più felici auguri di buon compleanno.

Commenti   

 
0 #1 RE: Auguri a Zio Carmine IasielloAntonio Porcaro 2016-03-21 12:57
Auguri zi' Carmine.
I tuoi fagioli mi hanno accompagnato per molti anni qui a Guidonia.
Citazione
 
Sei qui: Home News Auguri a Zio Carmine Iasiello
Find us on Facebook
Follow Us