Una azienda ceppalonese crea il primo e-commerce sannita nel campo floreale

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (2 Votes)
Una azienda ceppalonese crea il primo e-commerce sannita nel campo floreale 5.0 out of 5 based on 2 votes.

FioriUn fiore per proferire un’emozione, l’intensità di un sentimento, che spesso celiamo per l’impossibilità di vincolare il cuore a una parola. Da sempre, al semplice gesto di donare un fiore, confidiamo l’espressione della nostra affettività, di un legame emotivo ineffabile.  E tale gesto, oggi, si rinnova, seguendo i dettami di un’epoca nuova, segnata dall’arrivo del web 2.0.

 

 

Autentico esempio di questo cambiamento epocale è di certo l’azienda Piante e Fiori di Varricchio Silvio in San Leucio del S., che, abbracciando l’innovazione della rete, ha ideato il primo e-commerce nel campo dei fiori nel Sannio: www.fioridomiciliovarricchio.it

Nell’era di Internet, dove lo shopping on line regna incontestato, questa piccola azienda sannita ha saputo coinciliare una lunga tradizione familiare, consolidatasi nel corso di quarannt’anni di attività, con la potenzialità del web, offrendo all’utenza maggiori servizi. In effetti, dal sito, è possibile, non solo acquistare con un semplice click un bouquet o un fiore, qualsiasi sia l’occasione, ma anche aggiungere un prodotto addizionale, come un tenero peluche, una scatola di cioccolatini, o un biglietto personalizzato.

“È un sogno che diviene realtà”, il proprietario dell’attività ha  dato vita a un progetto che pensava da anni, ossia quello di estendere, tramite ordine on-line, la propria maestria floreale, effettuando consegne a domicilio nell’iter di Benevento, Avellino, Caserta e Salerno. L’e-commerce dell’azienda Varricchio offre, pertanto, la garanzia di un servizio rapido, immediato, esteso e semplice, anche in virtù di una procedura guidata.

Regalare un fiore ai tempi di Internet? Ora, è possibile, anche nel Sannio.

Sei qui: Home News Una azienda ceppalonese crea il primo e-commerce sannita nel campo floreale
Find us on Facebook
Follow Us