Ceppaloni, nuove aule per la catechesi e un salone polifunzionale: il Comune approva il progetto del parroco

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

ceppaloniA Ceppaloni sorgerà un nuovo complesso parrocchiale. A stabilirlo è una delibera della giunta guidata dal sindaco Claudio Cataudo, datata 30 luglio, che autorizza il parroco don Renato Trapani alla costruzione di due edifici in località Cretazzo. 
Il progetto, che era già stato presentato dal sacerdote nell'agosto 2014, riguarda la realizzazione di nuove aule per la catechesi, una casa canonica e un salone polifunzionale. 
Per ospitare le nuove attività della parrocchia di San Nicola Vescovo saranno edificati due stabili: il primo che vedrà sorgere al piano terra uno spazio destinato all'educazione dei fedeli. Al piano superiore, invece, troverà posto l'abitazione del parroco. L'altra palazzina servirà da salone polifunzionale e verrà collegato direttamente con le aule.

Le nuove strutture sorgeranno su un terreno di proprietà del Comune e che l'amministrazione del centro sannita ha concesso a titolo gratuito.

Per permettere l'edificazione del complesso, il consiglio aveva sdemanializzato i terreni già nel settembre del 2014 per offrire ai giovani e meno giovani una nuova area per lo svago e la fede.

Fonte: Ntr24

Sei qui: Home News Ceppaloni, nuove aule per la catechesi e un salone polifunzionale: il Comune approva il progetto del parroco
Find us on Facebook
Follow Us