Fusilli e formaggio pecorino, e Ceppaloni è capitale del gusto

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (1 Vote)
Fusilli e formaggio pecorino, e Ceppaloni è capitale del gusto 5.0 out of 5 based on 1 votes.
 

sagraCeppaloni capitale del gusto. Da oggi il centro sannita è il riferimento per i buongustai. L'appuntamento da non perdere assolutamente è quello con la XXXIV edizione della ‘Sagra dei fusilli e del formaggio pecorino’, in occasione della ‘Fiera della Porziuncola’,manifestazione organizzata dalla Pro Loco.
La kermesse aprirà i suoi stand gastronomici, in piazza Carmine Rossi, stasera e domani.
Un appuntamento golosissimo che coniuga la gastronomia tradizionale con l'animazione più divertente. Numerosi gli eventi in programma anche quest’anno. Oggi fino alle 13 ci sarà la ‘Fiera della Porziuncola – agricoltura artigianato e .. .!’ organizzata in collaborazione con Coldiretti – Campagna Amica.

 

La serata sarà allietata dalle note offerte dal gruppo Evoè, “Canti, suoni e danze del sud”, mentre alle 22.30 si esibirà l’attesissima Compagnia Daltrocanto “Un suono antico che si fa attuale”. 

Domani, durante la seconda serata della sagra, alle ore 20.30 il palco sarà tutto di Giuliano Gabriele con il suo “Madre - The hypnotic dance’s time”.
Alle 22.30 spazio ai “padroni di casa”: i Sancto Ianne e al loro folk d’autore. Il gruppo tornerà a suonare in Piazza Carmine Rossi dopo qualche anno di assenza.
Questo il cuore del programma ma l'organizzazione annuncia tante altre sorprese che renderanno, ancora una volta, quella di Ceppaloni la “Sagra delle sagre”.

Fonte: Ottopagine

Sei qui: Home News Fusilli e formaggio pecorino, e Ceppaloni è capitale del gusto
Find us on Facebook
Follow Us