I grillini sfidano i Mastella in casa: comizio a Ceppaloni

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

ceppaloniIl Movimento 5 Stelle approda a Ceppaloni. E' in programma venerdì prossimo, alle ore 20,30, in piazza Carmine Rossi, l'incontro elettorale in vista della consultazione regionale del 31 maggio, cui presenzieranno l'europarlamentare Piernicola Pedicini e i candidati consigliere Pasquale Maglione e Francesca Maio.

Una manifestazione che nell'ottica politica dei pentastellati si pone l'obiettivo di “tagliare il cordone ombelicale che lega i cittadini alla famiglia Mastella”, annuncia la candidata consigliera Francesca Maio.

 

 

 â€œE' nostra intenzione – spiega l'esponente grillina - farci conoscere nell'intero Sannio, anche in quei paesi lontani dal capoluogo e ai margini delle attenzioni della politica. Ovviamente - rileva la candidata – l'incontro a Ceppaloni assume una particolare carica simbolica perché è proprio l'emblema della telenovela della famiglia Mastella cui noi vogliamo mettere definitivamente la parola fine”.

Ma la risposta dei Mastella non si farà attendere. Sandra Lonardo, candidata alle Regionali nella lista Forza Italia, ha già messo in agenda un evento in paese per domenica 24 maggio. L'appuntamento è per le ore 13 nella centralissima piazza Carmine Rossi.

fonte:Ottopagine

 

Sei qui: Home News I grillini sfidano i Mastella in casa: comizio a Ceppaloni
Find us on Facebook
Follow Us