Aperte le iscrizioni al II “Memorial Carmelo Imbriani”

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (3 Votes)
Aperte le iscrizioni al II “Memorial Carmelo Imbriani” 4.3 out of 5 based on 3 votes.

ImbrianinonmollareL’attesa è terminata. Prende forma la II edizione del “Memorial Carmelo Imbriani”, kermesse di calcio a 5 che strizza l’occhio alla solidarietà in ricordo dell’amico Carmelo. L’alta affluenza alla I edizione ha spinto a mettere in moto con anticipo la macchina organizzatrice, a lavoro già da settimane. Iscrizioni ufficialmente aperte per le formazioni che non vorranno mancare all’emozionante manifestazione sportiva che prenderà il via nella terza decade di maggio a San Giovanni di Ceppaloni (Bn), paese dell’indimenticato capitano giallorosso.

 

Queste le modalità di adesione per le formazioni, da comunicare all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. : - nome squadra;
- dati anagrafici dei partecipanti (max. 10 giocatori e 2 dirigenti);
- versamento della quota d’iscrizione (€ 120,00) al numero di conto corrente postale IT45 I076 0115 0000 0101 5079 617 (intestato all’associazione “Carmelo Imbriani”).
L’adesione al torneo sarà valida solo quando risulterà versata al suddetto C/C la quota d’iscrizione, in aggiunta alla comunicazione dei dati (nome, anagrafica e copia versamento quota) all’indirizzo e-mail sopracitato.
Per qualsiasi delucidazione contattare l’organizzazione all’indirizzo e-mail di cui sopra, oppure tramite messaggio alla pagina Facebook “Memorial Carmelo Imbriani”, o ancora ai numeri telefonici 3341153180 e 3473414885. Lo scorso anno sono state tantissime le richieste di adesione al torneo, tanto che l’organizzazione fu costretta, suo malgrado, a chiudere le iscrizioni anzitempo. Ben trentasei sono state, infatti, le formazioni che hanno dato vita alla I edizione. Un vero successo, sia sportivo che sociale. A trionfare è stata, senza dubbio, la solidarietà. Il ricavato del I Memorial è stato devoluto all’associazione “Daniele Chianelli” di Perugia (www.comitatodanielechianelli.it), centro di eccellenza per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini. Contribuire allo sviluppo della struttura umbra: un desiderio dell’indimenticato Carmelo che l’organizzazione del Memorial ha cercato di coltivare, riuscendo a raggiungere risultati eccezionali grazie alla consistente partecipazione di pubblico. Il “Memorial C. Imbriani” è un evento sportivo che, sin dagli albori, si pone come obiettivi principali la solidarietà e il fair-play, oltre che lo sport e il sano divertimento. Immutato il motto: regalare un sorriso e una speranza in più a chi combatte la partita della vita. Per questo il ricavato della II edizione della manifestazione sarà nuovamente devoluto all’associazione “Daniele Chianelli”. Una collaborazione con la struttura di Perugia che continua nel tempo. Location e periodo invariati per l’edizione 2014: il verde delle strutture sportive del comune di Ceppaloni (Bn), luoghi tanto cari all’ex allenatore sannita.
Per quanto concerne la data, l’inizio della manifestazione è previsto nella terza decade di maggio 2014.

Sei qui: Home News Aperte le iscrizioni al II “Memorial Carmelo Imbriani”
Find us on Facebook
Follow Us