Babbo Natale, regalami la vittoria di Carmelo

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (6 Votes)
Babbo Natale, regalami la vittoria di Carmelo 4.5 out of 5 based on 6 votes.

imbriani1di Billy Nuzzolillo

La celebrazione della Natività è alle porte e in queste ore, lo confesso, vorrei tornare bambino e scrivere una letterina a Babbo Natale. Non gli chiederei un gadget tecnologico e neppure una vincita milionaria.

Vorrei solo che Babbo Natale mi portasse in dono una bella notizia, che aspetto da molte settimane: la guarigione di Carmelo Imbriani, che da mesi sta giocando la partita più difficile della sua vita.

 

 

Come scrissi tempo addietro (http://www.sanniopress.it/?p=17341), conobbi anni fa Carmelo nella palestra del centro di riabilitazione di Alfonso De Nicola.  E fu subito feeling perché l’ex golden boy del Napoli (Boskov credeva talmente in lui da sconsigliare l’acquisto di Inzaghi) è una persona speciale. Bastano pochi minuti di conversazione per accorgersene. Uomo d’altri tempi, profondamente legato alla sua terra d’origine e alla famiglia, Imbriani rappresenta l’altra faccia di un calcio malato e ormai privo di valori, l’anti-divo per eccellenza.

Ma la sorte, si sa, prescinde da questi valori e spesso si accanisce contro i migliori e così, proprio quando assieme al gemello-galantuomo Jorge Martinez aveva iniziato un nuovo percorso di vita, ecco giungere beffarda e crudele la malattia.

Da allora un sol pensiero mi accompagna: forza Carmelo! E speriamo che Babbo Natale esaudisca il mio desiderio.

Fonte: Sanniopress.it

Sei qui: Home News Babbo Natale, regalami la vittoria di Carmelo
Find us on Facebook
Follow Us