Campo polivalente a San Giovanni, si al progetto

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (11 Votes)
Campo polivalente a San Giovanni, si al progetto 3.1 out of 5 based on 11 votes.

campocalcioE' stato approvato il progetto definitivo per la realizzazione del campo polivalente coperto nella frazione di San Giovanni, l'ok è arrivato nel corso dell’ultima seduta della Giunta comunale. Per l’attuazione di tale opera l’Amministrazione comunale intende infatti ottenere un contributo economico, i fondi in questione sono quelli messi a disposizione dal Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo Sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007-2013” Io gioco legale, per la realizzazione di impianti sportivi.

 

Il progetto redatto dall’ingegnere Valter Barone prevede un investimento complessivo di circa 508.662,49 euro a carico del  PON Sicurezza e 52.457,26 a carico del bilancio comunale con fondi derivanti dall’alienazione degli immobili inseriti nel Piano di valorizzazione.  L’Ente si è inoltre impegnato a garantire la manutenzione e la gestione dell’impianto per almeno cinque anni successivi alla conclusione del progetto.

 

Fonte: Il Sannio Quotidiano 

Commenti   

 
0 #2 domanda.: GLI SPERCHI DELL'ITALIAfederico tranfa 2012-10-23 14:50
........(contin uazione del primo commento)...... ...........GLI SPERCHI DELL'ITALIA! PS: MI RIVOLGO A TE AMICO ELIO CHE AMMINISTRI ANCHE QUESTO SITO... PUI AIUTARMI A CAPIRE? ANCHE A ME ESSENDO TECNICO FAREBBE PIACERE MAGARI GFARE IL CONSULENTE ESTERNO PER IL COMUNE! C'E' UN CONCORSO A CUI DEVO PARTECIPARE?!?! ?!?
Citazione
 
 
0 #1 domandafederico tranfa 2012-10-23 14:49
quando leggo queste cose mi fa sempre piacere ma mi sorge sempre un dilemma. ogni comune ha un ufficio tecnico con tanto di ingegneri e tecnici vari profumatamente pagati. perchè i progetti non li fanno loro? nel loro compenso non rientrano anche queste cose? perchè pagare altri soldi se posso farlo loro. inoltre perchè se i tecnici di un comune fanno un progetto prendo extra una parcella? Non dovrebbe rientrare nei loro compito? Cioè se uno spazzino viene pagato per fare lo spazzino anche lui puo avere extra se raccoglie più cose? Mi rivolgo agli amministratori. Mi fate capire queta cosa: perchè i tecnici comunali prendono la parcella sui progetti comunali? e perchè se esistono gli uffici tecnici comunali i progetti comunali li fanno fare a tecnici esterni?
Citazione
 
Sei qui: Home News Campo polivalente a San Giovanni, si al progetto
Find us on Facebook
Follow Us