Beltiglio di Ceppaloni: Pastori tedeschi "made in Sannio" primeggiano nei campionati nazionali Sas

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (3 Votes)
Beltiglio di Ceppaloni: Pastori tedeschi "made in Sannio" primeggiano nei campionati nazionali Sas 5.0 out of 5 based on 3 votes.

Genia oscaAnia, Terka e Mollow della Genia Osca, sono i tre cani, da pastore' tedesco che dopo anni hanno improvvisamente fatto risalire il Sannio nelle classifiche nazionali dei campionati, organizzati dalla Sas (Società amatori schaferhunde). Due femmine e un maschio tutti provenienti da casa 'Genia Osca' di Beltiglio di Ceppaloni che hanno partecipato alle gare che hanno visto la presenza di oltre 190 cani provenienti anche dall'estero. In particolare, nel campionato italiano del pastore tedesco si è contraddistinta la giovane Ania, ottenendo un ottimo piazzamento a metà classifica generale.

 

 

La piccola ha infatti scavalcato nume­rosi esemplari selezionati ed alle­nati in Germania. Nella categoria 'Giovani Femmine', invece, Terka  si è classificata sesta su oltre 100 esemplari. Infine, il miglior risultato è stato ottenuto dallo stallo­ne Monlow della Genia Osca che nella categoria 'Lavoro maschi' (classe regina della competizione) ha guadagnato un prezioso secondo posto. Monlow, già campione italiano Enci, come le due femmine sono allevati ed addestrati tra le verdi colline tra Beltiglio e Pagliara. Un'arìa pura che rende i loro caratteri e i loro profili morfologici perfetti ed equilibrati. La nutrita squadra di appassionati che ha ottenuto gli eccellenti risultati è composta da: Gennaro Vassallo, Nicola Minicozzi, Salvatore Adolfo De Luca (appartenente alla Guardia di finanza), Dario Rus·so, la mascotte: Ilaria Zollo, Alessandra Zollo e Roberto Marotti.

Fonte: Ottopagine 

Sei qui: Home News Beltiglio di Ceppaloni: Pastori tedeschi "made in Sannio" primeggiano nei campionati nazionali Sas
Find us on Facebook
Follow Us