Arrestato un pregiudicato per detenzione abusiva e ricettazione di armi e munizioni

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (2 Votes)
Arrestato un pregiudicato per detenzione abusiva e ricettazione di armi e munizioni 3.5 out of 5 based on 2 votes.

caabinieriAirola e Beltiglio di Ceppaloni (Bn) arrestato un pregiudicato per detenzione abusiva  e ricettazione di armi e munizioni – sequestrate due pistole, un fucile e relativo  munizionamento due deferimenti in stato di liberta’ per ricettazione di armi ed omissione di cautele necessarie ad impedire l’imposseesamento di armi - nel corso di servizi di controllo del territorio, disposti dal comando provinciale di Benevento per contrastare i reati in materia di armi, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Montesarchio, traevano in arresto un pregiudicato da Rotondi (Av), per detenzione abusiva di armi e munizioni e deferivano in stato di liberta’ altre due persone domiciliate in Beltiglio di Ceppaloni per reati connessi.

 

 

 

Oggi 31 luglio 2012, ore 11,30 circa, in Rotondi (Av), i carabinieri del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Montesarchio  traevano in arresto Cuozzo Pietro 45enne, pastore, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. I militari nel corso di una perquisizione domiciliare finalizzata alla ricerca di armi ed esplosivi, rinvenivano all’interno dell’armadio della camera da letto in uso allo stesso, una pistola avvolta
in una canottiera di colore bianco, marca beretta mod.950, cal.6,35, nonché un a pistola lanciarazzi  e nr.8 cartucce marca fiocchi, cal.6,35. Nel corso dei successivi accertamenti, in Airola, in un appezzamento di terreno a lui in uso, all’interno di un  recinto ove è ubicato un ovile, rinvenivano un fucile cal. 12, e 6 cartucce medesimo calibro, di cui tre a pallettoni. Erano inoltre deferite in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria: C.E., figlio dell’arrestato, da Beltiglio di Ceppaloni già noto alle forze  dell’ordine, per ricettazione di armi e relative munizionamento. Z.V. da Beltiglio di Ceppaloni, proprietario delle armi, per omissione di cautele necessarie ad impedire ’impossessamento di armi. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Radiocittà

 

Sei qui: Home News Arrestato un pregiudicato per detenzione abusiva e ricettazione di armi e munizioni
Find us on Facebook
Follow Us