A Massimo Donisi un riconoscimento alla scuola di formazione politica del Pd

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (1 Vote)
A Massimo Donisi un riconoscimento alla scuola di formazione politica del Pd 4.0 out of 5 based on 1 votes.

Massimo-DonisiPochi giorni fa all’Eurolido Falerna (CZ), i laboratori territoriali di Finalmente Sud, la scuola di formazione politica del Partito Democratico, hanno incontrato Vlad Teichberg, il leader non leader del movimento Occupy Wall Street a capo della Global Revolution Tv, la CNN degli indignati. L’appuntamento ha visto  la partecipazione  di Annamaria Parente, responsabile della Formazione politica nazionale, i segretari regionali del Meridione ed esperti i quali hanno discusso e si sono confrontati  sulle cause che hanno portato l’economia globale alla crisi.

 

 

Il riconoscimento, quale miglior lavoro in assoluto, è andato a Massimo Donisi, che ha coordinato il laboratorio territoriale per il PD del Sannio sugli studi di approfondimento e analisi relativi ai ‘Sistemi Logistici Integrati’.

Massimo Donisi

“Il pieno successo del progetto formativo – ha affermato Donisi – è l’evoluzione di un collettivo che diventa e sa essere squadra che rilancia il territorio e i suoi giovani”.

“Per noi del Partito Democratico del Sannio  - ha dichiarato il segretario provinciale Erasmo Mortaruolo – è motivo di orgoglio che sia stato conferito al nostro Donisi, il riconoscimento quale miglior lavoro.  L’amico Massimo Donisi fa parte di un gruppo di lavoro quindi il riconoscimento è andato a tutta la squadra del Pd sannita. Concludo facendo i complimenti a Massimo e con molta soddisfazione posso dire che siamo pronti per altri riconoscimenti visto che il ‘nostro’ gruppo di Finalmente Sud è un’eccellente squadra”.

A Massimo Donisi sono arrivati anche i complimenti di Enzo Amendola, segretario regionale Pd Campania, che ha partecipato all’appuntamento in Calabria con i ragazzi di Finalmente Sud.

A Massimo vanno i complimenti e gli auguri della redazione di Ceppaloni.info!

Fonte: Il Vaglio

Sei qui: Home News A Massimo Donisi un riconoscimento alla scuola di formazione politica del Pd
Find us on Facebook
Follow Us