Al via il concorso della Pro Loco "Il Pesepe in Famiglia"

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
presepe_infamigliaAnche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il tradizionale concorso presiepiale de "Il Presepe in Famiglia" promosso dalla Pro Loco di Ceppaloni.
Il Concorso, giunto alla sua 12° edizione, è aperto a tutti: singole persone, famiglie, bambini, scuole, oratori, parrocchie, comuni, enti e istituzioni, associazioni e gruppi, ma anche negozi, contrade, ecc... Ciascun presepe verrà visitato, fotografato da un incaricato della Pro Loco e sottoposto alla giuria.
Le domanda dovranno essere consegnate presso la sede della Pro Loco di Ceppaloni (Via Cretazzo – Ceppaloni) o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; inviando un fax o telefonando allo 0824.55244. L’iscrizione è gratuita. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 gennaio 2012.
Le premiazioni saranno effettuate nel corso di una manifestazione che si terrà presso l’Aula Consiliare del Comune di Ceppaloni il giorno 6 gennaio 2012, alla presenza di autorità civili e istituzionali. Sono previsti riconoscimenti per tutti i partecipanti e premi per tutte le categorie.
Sei qui: Home News Al via il concorso della Pro Loco "Il Pesepe in Famiglia"
Find us on Facebook
Follow Us