A Ceppaloni Carmelo Imbriani premia Marco Pugliese per il successo ottenuto nel torneo di poker “Lo stregone giallorosso”

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

marco_carmeloNello scorso mese di maggio, il Benevento Calcio Spa in collaborazione con Bullpoker, ha organizzato il secondo torneo di poker online “Lo stregone giallorosso”. Torneo che ha riscosso un grande successo con un buon numero di partecipati tra cui diversi giocatori che in quel momento indossavano la casacca giallorossa come Corradino e il capitano Giampiero Clemente. A sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi il successo fu un giovane appassionato di Ceppaloni, Marco Pugliese(nella foto a sinistra con carmelo Imbriani), che in quell’occasione riuscì ad eliminare giocatori e dirigenti del Benevento Calcio Spa. A quel torneo prese parte anche l’ex capitano giallorosso Carmelo Imbriani(grande appassionato di poker), che non ebbe grande fortuna e non riuscì a classificarsi nelle prime posizioni.

 

Ma per “Game boy”, così lo chiamavano i tifosi del Napoli nella sua esperienza all’ombra del Vesuvio, la soddisfazione è stata comunque tanta, perché a vincere è stato proprio uno dei suoi migliori amici. E a distanza di qualche mese è toccato proprio all’ex gloria giallorossa, nonché attuale tecnico della formazione Berretti, premiare Marco Pugliese per il successo conseguito con una maglia originale del Benevento nel "Kaffa Bar" di Ceppaloni. Premio che è stato accolto con  soddisfazione ed un pizzico di emozione da Marco che ha chiesto ed ottenuto da Carmelo Imbriani anche un autografo con dedica su quella maglia a strisce gialle e rosse che fa battere il cuore di migliaia di tifosi sanniti.

Fonte: sanniosportnews.it

Sei qui: Home News A Ceppaloni Carmelo Imbriani premia Marco Pugliese per il successo ottenuto nel torneo di poker “Lo stregone giallorosso”
Find us on Facebook
Follow Us