De Luca: "Per attendere Ferragosto battaglia a colpi di pistola... ad acqua"

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

comune_ceppaloniEstate 2011, attenzione rivolta ai giovani. Il consigliere delegato alle Politiche per la Famiglia, Angela De Luca, conferma anche per quest'anno le iniziative promosse sul territorio dall'amministrazione comunale in occasione del periodo estivo.
Soprattutto l'esponente della maggioranza consiliare evidenzia “l'impegno del governo cittadino per i più giovani, e non solo, per dare loro la possibilità di trascorrere un'estate piacevole e all'insegna del divertimento pur restando in paese”.
De Luca, infatti, sottolinea l'intento di “creare attrattive per spingere i giovani a restare nei nostri comuni, quindi assicurando il divertimento per tutti e soprattutto per quanti non vanno in vacanza”.
A tal proposito, il consigliere comunica la realizzazione della quarta edizione della manifestazione 'Sabato d'estate'.

 


“Appuntamento - spiega De Luca -, in programma alla frazione Beltiglio in piazza Umberto I, che si terrà oggi e sabato prossimo. Ma la novità di quest'anno è prevista per il 14 agosto quando aspettando il ferragosto si svolgerà, presso il campo polisportivo di Beltiglio, una grande battaglia di pistole ad acqua che divertirà tutti. Per l'occasione saranno allestite piscine per piccoli e per grandi”.
In conclusione, il consigliere rileva di “aver registrato ogni anno sempre maggiore consensi tra le persone per la manifestazione, segno tangibile di essere riuscita nell'intento di creare attrattiva direttamente nel nostro paese”.

fonte il sannio quotidiano

Sei qui: Home News De Luca: "Per attendere Ferragosto battaglia a colpi di pistola... ad acqua"
Find us on Facebook
Follow Us