Ceppaloni, Bando per l'affidamento del servizio di mensa scolastica

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

ceppaloniCavaiuolo esprime l'auspicio di "poter offrire, anche quest'anno, qualche possibilità di lavoro a cittadini della nostra comunità in possesso dei requisiti richiesti".

Anche quest'anno la Mensa scolastica dell'Istituto comprensivo di Ceppaloni sarà gestita direttamente all'interno della scuola, ma da una ditta esterna. L'Ente ha infatti indet-to il bando di gara, che si svolgerà il 6 ottobre alle 12.30 presso la sede del Municipio, per l'af-fidamento del servizio ad un'azienda esterna che si occuperà della fornitura, preparazione e somministrazione dei pasti per il servizio di refezio-ne scolastica dei plessi di ,Ceppaloni capoluogo, San Giovanni e Beltiglio, scuola pri-maria di Ceppaloni capoluogo e secondaria di primo grado (due giorni a settimana) di Ceppaloni dal 18 ottobre prossimo al 31 maggio 2013. La gara d'appalto per la gestione del servizio, avente quale importo a base d'asta di 3,30 euro a pasto Iva esclusa, sarà effettuata seguendo il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso ai sensi dell'art. 81 - comma 1 del Decreto legislativo 163/2006.

Scarica il Bando

E' l'assessore alla Pubblica istruzione, Rinaldo Cavaiuolo, a precisare che si tratta del terzo anno che la mensa scolastica sarà gestita direttamente in loco per consentire ai ragazzi di usufruire di pietanze preparate sul posto. Un'esperienza che ha avuto buoni risultati negli anni scorsi e che ha registrato il plauso delle famiglie. Per cui, garantiremo che la ditta aggiudicatrice dell'appalto possa offrire un buon servizio sempre nel rispetto delle normative vigenti sia dal punto igienico e sanitario che nel rispetto della tabella dietetica. Così come disposto dall'Asl". Cavaiuolo, inoltre, esprime l'auspicio di "poter offrire, anche quest'anno, qualche possibilità di lavoro a cittadini della nostra comunità in possesso dei requisiti richiesti". E poi, l'assessore sottolinea come "il nuovo anno scolastico sia iniziato nel migliore dei modi. Sono stati garantiti tutti i servizi offerti dall'Ente, come il trasporto scolastico degli alunni". Impegno, quello a favore della scuola, a cui l'Amministrazione ha dedicato particolare attenzione anche prima dell'avvio della scuola. In quanto, Rinaldo Cavaiuolo rende noti "i lavori di manutenzione svolti durante il periodo estivo nei vari plessi scolastici ubicati sul terri-torio". Ed in particolare, Cavaiulo spiega che sono stati effettuati lavori di imbiancamento delle aule e di pulizia degli spazi circostanti le strutture, non-ché la verifica di tutti gli impian-ti igienici. E ritengo rileva infine l'assessore alla Pubblica istruzione che il costante aumento del numero di alunni iscritti presso il nostro Istituto sia la dimo-strazione dell'ottima offerta formativa sia dal punto di vista didattico che strutturale. Ma, sempre in collaborazione con i genitori e tutto il personale scola-stico, si lavora per migliorare continuamente la qualità della scuola del nostro territorio".

 

 

 

Fonte: Il Sannio Quotidiano

Sei qui: Home News Ceppaloni, Bando per l'affidamento del servizio di mensa scolastica
Find us on Facebook
Follow Us