Avviso Pubblico

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Avviso Pubblico

Comune di Ceppaloni


L’amministrazione comunale è lieta di comunicare ai cittadini che , a partire  dal giorno 8 ottobre 2007, in Ceppaloni Capoluogo- Piazza Carmine Rossi, L’alto Calore Servizi S.p.a. aprirà un CENTRO DI MANUTENZIONE comprendente anche i comuni di San Leucio del Sannio, Arpaise e Pannarano.

I cittadini dei 4 comuni potranno rivolgersi al suddetto Centro per segnalare guasti, presentare richieste di nuovi allacciamenti, chiedere qualsiasi informazione.

L’Amministrazione Comunale comunica altresì che , tra qualche giorno, alla contrada “Rotole” entrerà in funzione un nuovo serbatoio, il quale assicurerà la necessaria fornitura idrica alle aziende industriali presenti sul territorio nonché alle abitazioni adiacenti.

Nel contempo sono già iniziati i lavori per il collegamento idrico delle due zone industriali di “Rotole” e “Stretto di Barba”: il che consentirà l’allacciamento per tutte le abitazioni esistenti in loco. Si prevede che , entro il mese di dicembre 2007, l’intera località di “Rotole” sarà servita da acqua.

Si ritiene opportuno comunicare alla cittadinanza che , a breve, inizieranno i lavori per la realizzazione di un grande serbatoio di acqua alla località Bosco. L’installazione del suddetto serbatoio sarà di grande beneficio ai fini dell’approvvigionamento idrico per l’intera comunità.

Infine si comunica ai cittadini che la Provincia di Benevento, su impulso di questa Amministrazione, sta provvedendo a ripristinare il manto bituminoso dell’intera Valle del Sabato

 

Il Vice Sindaco delegato

Avv. Carmine Tranfa

Il Sindaco

Sen. Clemente Mastella

 

Sei qui: Home News Avviso Pubblico
Find us on Facebook
Follow Us