Alfredo Cataudo: "Finalmente sono stati consegnati i lavori per sistemare la frana di Santa Croce di Ceppaloni"

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
stradaIl consigliere provinciale dell'Udeur, Alfredo Cataudo rende noto che dopo varie vicissitudini burocratiche ed amministrative è stata effettuata la consegnata dei lavori di sistemazione della frana di Santa Croce di Ceppaloni  (foto) alla ditta Rubano.
"La Provincia – spiega l'esponente del Campanile – provvederà alla realizzazione di un percorso alternativo in via Paullo per consentirne la messa in sicurezza.
Un intervento necessario dal momento che la frana, da tempo, ostruisce la normale circolazione creando non poche difficoltà agli automobilistici che transitano da quelle parti". "Adesso finalmente  - seguita Cataudo -  dopo le mie ripetute sollecitazioni, si potrà giungere alla risoluzione definitiva del problema anche perché, con il passare del tempo, la frana è aumentata e, con l'avvento dell’inverno, si rischia seriamente che la popolazione delle frazioni S. Croce e Barba rimangano isolate".
 
 
Un intervento – conclude -  che mi sta a cuore soprattutto per le possibili condizioni di rischio residuo conseguente ai fenomeni di dissesto idrogeologico che l'hanno provocata, senza dimenticare la tutela della pubblica e privata incolumità".
Sei qui: Home News Alfredo Cataudo: "Finalmente sono stati consegnati i lavori per sistemare la frana di Santa Croce di Ceppaloni"
Find us on Facebook
Follow Us