Berlusconi: «Con Mastella chiuso ogni contatto». E l’ex ministro: «Udeur sola in tutt’Italia»

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
MastellaCeppaloni news:
Silvio Berlusconi mette definitivamente la parola fine all’ipotesi di un’alleanza con l’Udeur di Clemente Mastella. E dopo il no di Fini e della Lega fa sapere che qualunque contatto con l’ex Guardasigilli è chiuso. «Non c’è sincronia tra l’immagine rappresentata da un certo modo di fare la politica e quello che è il sentimento del Popolo delle libertà» ha detto Silvio Berlusconi a Bari nel corso di un’intervista con Telenorba che verrà trasmessa in giornata. Ma la replica dell’ex Guardasigilli non si fa attendere: «E chi li ha aperti i contatti? Noi andremo per la nostra strada, da soli in tutta Italia. Non facciamo alcuna elemosina, spero solo che gli italiani non scelgano Berlusconi come premier».
Il leader dell’Udeur Clemente Mastella nega dunque l’esistenza di contatti in corso con il Pdl per un’intesa elettorale ed annuncia che l’Udeur correrà sola in tutta Italia, indicando l’ex ministro della Giustizia come candidato premier. «Certo - ammette Mastella - non abbiamo la ricchezza ed il patrimonio di Berlusconi, siamo artigiani della politica ma abbiamo la dignità politica e chiediamo solo pari dignità per presentarci agli italiani». Una nota dell’ufficio stampa dell’Udeur aggiunge che Clemente Mastella sarà il capolista per il Senato in tutte le regioni. Il capolista in Puglia per la Camera sarà il coordinatore regionale Franco Albore.
 
Fonte: Il Corriere.it
Sei qui: Home News Notizie nazionali Berlusconi: «Con Mastella chiuso ogni contatto». E l’ex ministro: «Udeur sola in tutt’Italia»
Find us on Facebook
Follow Us