C'è una emergenza legalità a Ceppaloni

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

tre_castelliPIl Gruppo¬†Consiliare di Opposizione al Comune di Ceppaloni intende esprimere il¬† pi√Ļ¬† deciso dissenso¬† in merito alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco Cataudo¬†¬† sulle ultime vicende giudiziarie che hanno investito la famiglia Mastella.

I¬†fatti contestati dagli organi inquirenti e il disegno criminale ipotizzato¬† dagli stessi, venuti ora alla ribalta della cronaca giudiziaria e politica,¬†sicuramente non hanno ‚Äúscioccato‚ÄĚ e meravigliato, cos√¨ come sostenuto dal¬†Sindaco Cataudo, quella parte del paese di Ceppaloni e quegli esponenti¬†politici¬†che da sempre ne hanno denunciato alla Procura della Repubblica di¬†Benevento e¬†sulla stampa, l‚Äôesistenza e il perpetrarsi.

 

 

L‚Äôaccaduto e le¬†ipotesi accusatorie dimostrano quanto nel Sannio, e soprattutto¬†nel Comune di¬†Ceppaloni, sia incalzante l‚Äôemergenza legalit√†. Non √® un caso se¬†nell‚Äôinchiesta sono coinvolti imprenditori, dirigenti ASL e politici tutti di¬†Ceppaloni, senza tener conto delle diverse decine di ‚Äúraccomandati all‚ÄôARPAC‚Ä̬†tutti con la Carta d‚Äôidentit√† del Comune di Ceppaloni.

 

Tutto ci√≤ dimostra, per¬†chi ne avesse ancora bisogno, quanto una certa politica nel¬†Comune di¬†Ceppaloni sia ostaggio del malaffare e della poca trasparenza, oltre che di¬†quanta pi√Ļ attenzione questa classe politica ‚Äúscioccata‚ÄĚ ha per gli interessi¬†di¬†pochi, rispetto al bene comune.

Nell‚Äôattesa che si possa fare al pi√Ļ¬†presto piena chiarezza su questa vicenda,¬†definendo le eventuali¬†responsabilit√† e il grado di coinvolgimento dei vari¬†indagati., esprimiamo,¬†come sempre, piena¬† fiducia nella giustizia e¬†nell‚Äôoperato dei magistrati.

 

 
Il Gruppo Consiliare

 

Unità Democratica per il Comune

Sei qui: Home News C'è una emergenza legalità a Ceppaloni
Find us on Facebook
Follow Us