Cavaiuolo: «Evento ben riuscito da ripetere il prossimo anno»

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
ceppaloni_comune
E’ stata la tappa regionale del concorso ‘Miss Mondo Italia 2010’ ad aver dato il via domenica scorsa alla manifestazione “Appuntamenti sotto le stelle”, organizzata dall’associazione Onlus ‘Iside nova’ con la collaborazione del Comune di Ceppaloni e della Provincia di Benevento. Appuntamento annuale nel corso del quale l’anfiteatro ‘Giovanni Paolo II’, ubicato alla frazione San Giovanni di Ceppaloni, diventa lo scenario delle molteplici iniziative programmate dall’associazione.
Sono ventiquattro le concorrenti proveniente da tutta la Campania che domenica si sono contese la fascia regionale del concorso, organizzato dalla Agi Production.
Ad aver conquistato il titolo regionale è stata Weruska Galuasi. Ed ora la concorrente di origini brasiliane potrà parteciperà alla finale nazionale del concorso che lo scorso anno si è svolta a Gallipoli.
Ad aver presieduto la giuria che ha decretato la vincitrice è stato il presidente del Consiglio Regionale della Campania, Sandra Lonardo.
 

Tra i presenti il patron nazionale della manifestazione, il dottor Marzano e la vincitrice di Miss Mondo Italia 2009, Alice Titicchi che ha premiato la I classificata di questa importante tappa.
Ad aver dato inizio alla serata è stato l’eurodeputato Clemente Mastella, intervenuto sul palco per salutare i presenti.
Mentre ad aver portato i saluti dell’Amministrazione comunale è stato l’assessore alla Cultura, Rinaldo Cavaiuolo, il quale ha evidenziato “lo scenario meraviglioso, quasi magico, che solo l’anfiteatro sa creare in queste occasioni” e si è detto “soddisfatto della buona riuscita della manifestazione sia sotto l’aspetto organizzativo che culturale”.
Cavaiuolo, inoltre, ha rimarcato “la collaborazione con l’associazione ‘Iside Nova’. Una collaborazione – ha evidenziato - che si è consolidata sempre più negli anni e che nel tempo ci sta portando a realizzare eventi di grande valenza artistica e culturale, con costi abbastanza ridotti a carico dell’Amministrazione comunale che partecipa quasi a costo zero. Tale manifestazione, infatti, ripresa in diretta da Sky, ha registrato un ottimo successo e quindi ci siamo impegnati a far si che il prossimo anno possa ripetersi vista anche l’ampia soddisfazione mostrata dagli organizzatori a livello regionale”.
Infine, l’assessore ricorda che “dopo l’evento di apertura la manifestazione ‘Appuntamenti sotto le stelle’ proseguirà con una serie di appuntamenti musicali e culturali che si concluderanno il 26 agosto e che in queste sere animeranno l’anfiteatro di San Giovanni.
 
Fonte: Il Sannio Quotidiano
Sei qui: Home News Cavaiuolo: «Evento ben riuscito da ripetere il prossimo anno»
Find us on Facebook
Follow Us