Avviso Comune Ceppaloni

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
COMUNE DI CEPPALONI
 
 
Cimitero Comunale Beltiglio Indagine conoscitiva
esigenza suoli, Cappelle, Loculi e Colombari.
 
L'Amministrazione Comunale
Ha in programma la realizzazione dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale della frazione Beltiglio con la concessione di suoli, di Cappelle, Loculi e Colombari da assegnare ai richiedenti in concessione novantanovennale.
 

Le opere saranno realizzate con spese a completo carico dei concessionari. Pertanto, ai soli fini di indagine conoscitiva, gli interessati ad ottenere in concessione suoli, cappelle, Loculi e/o Colombari nel suddetto Cimitero, sono invitati a presentare richiesta a questo Comune entro il termine di trenta giorni dalla data del presente avviso pubblico.  Le opere saranno concesse seguendo l'ordine cronologico di acquisizione al protocollo generale del Comune.

Le istanze già acquisite agli atti a seguito dell'avviso pubblico precedente sono considerate valide ai fini della presente indagine con diritto di prelazione. Condizione essenziale è comunque che gli interessati nel termine di trenta giorni dal presente avviso confermino la richiesta.

Si fa presente che le domande presentate non vincolano in alcun modo l'Amministrazione comunale che, a suo insindacabile giudizio, può decidere di non realizzare le opere.

 

La richiesta va redatta in carta semplice e può essere utilizzata la modulistica predisposta dal Comune e disponibile presso l'ufficio affari generali.

 

Ceppaloni, lì 26/11/2008

 

IL VICE SINDACO
Dott. Ettore De Blasio
 
IL SINDACO
Dott. Claudio Cataudo
Sei qui: Home News Avviso Comune Ceppaloni
Find us on Facebook
Follow Us