C'era una volta una strada.....

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Ceppaloni news:
C’era una volta una strada nuova, c’era una volta una strada che in molti utilizzavano, c’era una volta una strada realizzata con i soldi comunali. C’era, perché adesso non c’è più, o meglio ne rimane ben poco. Nella frazione di S.Croce qualche anno fa ,dopo circa 30 anni di non curanza, vennero fatti i lavori per riqualificare la strada che collega Via Paullo a Via Cerze. Strada che permetteva ai cittadini di S.Croce di accedere velocemente alla fondo valle sabato...

Dico “permetteva” perché qualche mese fa sono stati eseguiti i lavori per la realizzazione del “Percorso sannita”, utilizzando per il passaggio dei mezzi proprio Via Paullo. Strada non progettata per il passaggio di tali mezzi pesanti. Il risultato è stato che la strada è stata completamente distrutta non permettendo più un facile transito se non a rischio di un serio danneggiamento del veicolo. A nulla sono serviti i tentativi della ditta che ha eseguito i lavori di camuffare il danno versando nelle buche un po’ di sabbia, perché con la prima pioggia non è rimasto nulla se non le voragini e il catrame spaccato. Con questo articolo vogliamo denunciare il fatto che a distanza di oltre 8 mesi il comune non ha provveduto a risistemare in modo decente il manto stradale ne ha provveduto ad agire nei confronti della Ditta che ha eseguito i lavori.
Questo perché? Perché a Ceppaloni per realizzare un’opera se ne deve distruggere un’altra? Chi ci guadagna in tutto questo? Di sicuro sappiamo chi ci ha rimesso! Quanti anni i cittadini di S.Croce dovranno aspettare prima che venga ripristinata la strada in Via Paullo? Domande a cui vorremmo una risposta. Risposte che gli amministratori non sono abituati a dare visto che il rapporto Comune-Cittadino è praticamente inesistente.

 

Redazione Ceppaloni in rete.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei qui: Home I vostri articoli C'era una volta una strada.....
Find us on Facebook
Follow Us