"Invito a comparire" per Clemente Mastella

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Un invito a presentarsi per rendere interrogatorio, emesso dalla procura della Repubblica di Napoli, è stato notificato all'ex ministro della Giustizia Clemente Mastella. Il provvedimento è stato firmato nell'ambit dell'inchiesta avviata dalla procura di Santa Maria Capua Vetere e poi trasmessa all'autorità giudiziaria di Napoli per competenza territoriale. A quanto si è appreso, i magistrati di Napoli ipotizzerebbero nei confronti di Mastella gli stessi reati per il quale l'ex ministro era stato indagato dalla procura casertana (tra i quali il concorso esterno nella presunta associazione per delinquere e il tentativo di concussione ai danni del governatore della Campania Antonio Bassolino).
L'avviso è stato firmato dal procuratore di Napoli Giovandomenico Lepore, dal procuratore aggiunto Giuseppe Maddalena, coordinatore della sezione reati contro la pubblica amministrazione, e dal sostituto Francesco Curcio.
Andrò con serenità, fiducia e rispetto. Lo afferma il segretario dei Popolari Udeur Clemente Mastella, commentando l'invito a presentarsi per rendere interrogatorio emesso dalla procura della Repubblica di Napoli nei suoi confronti.
 
 
Fonte: ANSA
Sei qui: Home News Notizie nazionali "Invito a comparire" per Clemente Mastella
Find us on Facebook
Follow Us